AUSTRALIA - NUOVA ZELANDA - OCEANIA

L'Australia "è ancora una terra, forse l'ultima del nostro tempo, dove è possibile lasciarsi tentare dal fascino del mito e dell'avventura…". Il tropico del Capricorno l'attraversa quasi centralmente, influenzandone in maniera determinante l'aspetto climatico. Le grandi distese dell'Australia sono una meraviglia da vedere ed ammirare: un'incredibile varietà di paesaggi, dalle bizzarre formazioni rocciose nel cuore rosso dell'outback, alle foreste tropicali del Top End, alle bellezze incontaminate della Grande Barriera Corallina, alle selvagge e sperdute isole dell'Oceano Indiano a largo delle coste occidentali. Ma l'Australia è anche la terra dove, perdendosi nei suoi spazi infiniti, si può ritrovare se stessi, confrontandosi con la natura e l'assoluto, la terra dove gli aborigeni nel loro continuo vagabondaggio lungo "Le Vie dei Canti" entrano in contatto con i loro Esseri Supremi, rievocando il "Tempo del Sogno". La Grande Barriera Corallina e il capolavoro naturale di Uluru (Ayers Rock): si contendono il primo posto nella classifica dei luoghi australiani più visitati, seguiti da Sydney, la città di smeraldo affacciata sulla baia con la celeberrima Opera House e con il ponte. Imperdibile anche il deserto dell’Outback, con coccodrilli, canguri e koala e l’affascinante cultura aborigena.

Gli specialisti:


  • EDOARDO

  • FRANCESCA

  • MARK



Gallery e Video:

BELLEZZE DELL'AUSTRALIA

TORNARE IN AUSTRALIA

Vuoi saperne di più?

Compila il form con la tua richiesta e vieni a trovarci, ti offriremo un ottimo caffè e chiaccheremo insieme del tuo prossimo viaggio.

VIAGGI LORANDI

Viaggi Lorandi vi porta in giro per il mondo da oltre 90 anni. Su di noi si puo' sempre contare, per i viaggi più classici come per quelli più innovativi ed esclusivi. Vi aspettiamo.


CONTATTI

Largo Porta Nuova, 16/A
24122 - Bergamo


Tel. (+39) 035.222244
Fax (+39) 035.225053

ORARI

Da Lunedì a Venerdì:
9.30 - 19.00 orario continuato

Sabato:
9.30 - 12.30

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti settimanali