THAILANDIA & BIRMANIA

La Thailandia è il paese più visitato del Sud-est asiatico. Questo grazie al suo clima, alle bellezze naturali incomparabili, come le sue splendide isole tropicali al sud e la giungla nel nord, ma anche meraviglie storico-artistiche, templi buddisti e musei. Tutto questo accompagnato dalla possibilità di realizzare vacanze in luoghi molto belli senza spendere cifre astronomiche. L'ottimo rapporto qualità-prezzo è, infatti, una delle caratteristiche più evidenti della destinazione. Vero paradiso per lo shopping, la Thailandia si è guadagnata nel tempo una meritata fama anche quanto a patrimonio naturalistico e culturale: un viaggio nel Paese dei sorrisi vuol dire venire in contatto con un luogo dalla forte identità che ama definirsi e distinguersi come "thainess": cibo, massaggi e benessere, artigianato, festività, ospitalità, tutto rientra in quel particolare carattere precipuo dell'essere "thai".



LA BIRMANIA: affascinante Paese ricco di tradizioni con una cultura millenaria, la Birmania o il Myanmar chiamato anche "Il Paese delle Mille Pagode", offre l'opportunità di immergersi totalmente nell'essenza della cultura e della filosofia buddhista. È probabilmente il Paese che in Oriente ha il maggior numero di templi buddhisti antichi e moderni; alcuni di essi come la Shwedagon Pagoda di Yangon, l'Ananda Pahto, il Shwegugyi Pahto e la Shwezigon Pagoda di Bagan, la Shwemawdaw Pagoda di Bago sono imponenti capolavori architettonici costruiti tra l'800 e il 1.100 DC con grande uso di materiali pregiati come l'oro e le pietre preziose. L'atmosfera che regna all'interno di questi templi è magica; monaci e fedeli si incontrano quotidianamente per pregare, fare offerte al Buddha e ai numerosi spiriti (NAT) importanti nella vita di ogni uomo o donna birmana. I templi sono anche luoghi per riposare, per parlare, incontrarsi, meditare; sono il fulcro, l'essenza della filosofia di vita in Birmania.

Gli specialisti:


  • EDOARDO

  • FRANCESCO

  • STEFANIA



Gallery e Video:

BIRMANIA, il paese dalle mille pagode

LAGO INLE, un mondo al di fuori del mondo

BIRMANIA, la gente ed i loro sorrisi

BIRMANIA, lo spettacolo è all'alba ed al tramonto

BIRMANIA, il culto

Vuoi saperne di più?

Compila il form con la tua richiesta e vieni a trovarci, ti offriremo un ottimo caffè e chiaccheremo insieme del tuo prossimo viaggio.

VIAGGI LORANDI

LORANDI è un'agenzia, attiva, dal 1923 nel mondo dei viaggi. Noi ci prendiamo cura di pianificare e organizzare i tuoi viaggi. La tua vacanza è esattamente quella. È solamente la tua.
Personalizzata e Unica per i tuoi desideri, le tue preferenze e i tuoi sogni.
Il nostro obiettivo è come se ogni nostro cliente avesse un amico in viaggio.


CONTATTI

Largo Porta Nuova, 16/A
24122 - Bergamo
Tel. (+39) 035.222244

ORARI

Da Lunedì a Venerdì:
9.30 - 19.00 orario continuato

Sabato:
9.30 - 12.30

SEGUICI SU